Assunzioni urgenti, “L’azienda n.1 in Italia cerca dipendenti”: non vogliono neanche esperienza, cosa aspettate a candidarvi
Le selezioni sono già in corso, questa azienda italiana sta cercando candidati senza esperienza, potrebbe essere la vostra occasione: affrettatevi!
Quando in un mercato del lavoro sempre più competitivo arriva una notizia di questo tipo fa nascere molte speranza.
Di fatto sembra troppo bella per essere vera, ma l’azienda numero uno in Italia sta assumendo a tempo record. E il requisito più sorprendente? Non è richiesta esperienza!
Si tratta di un’opportunità rivolta a giovani, neodiplomati, disoccupati e a chiunque voglia rimettersi in gioco.
L’azienda ha annunciato oggi l’apertura di posizioni anche con contratti a tempo determinato e e possibilità di inserimento stabile.
Candidati subito per questa opportunità
Le posizioni aperte coprono una vasta gamma di settori, e quello che davvero colpisce è la filosofia aziendale che non prevede la ricerca di curriculum perfetti, ma persone vere. Un approccio nuovo che difficilmente viene adottato dalle aziende. Si punta quindi sul potenziale umano, non sulle righe di un CV.
La candidatura è semplice e veloce, con un tasso di disoccupazione giovanile ancora elevato, questa potrebbe essere davvero la svolta che molti stavano aspettando. La difficoltà di trovare un lavoro con una paga e un contratto dignitosi è sempre più alta, per questo bisogna approfittare dell’opportunità in fretta. Non servono lauree, né anni di esperienza: solo voglia di lavorare e imparare.
Nuove selezioni per questa azienda
IKEA lancia una nuova campagna di reclutamento per assunzioni part-time nei negozi di Bari, Roma–Fiumicino e Roma–Porta di Roma. L’iniziativa è aperta anche a chi non possiede precedenti esperienze nel settore: l’importante è la voglia di mettersi in gioco e di garantire a ogni cliente un’esperienza di acquisto positiva e coinvolgente. IKEA cerca collaboratori per Customer Relations, gestione casse e front-office al servizio clienti, accoglienza e supporto costante durante la visita in negozio; per logistica, smistamento merce, preparazione e imballaggio ordini, supporto alle attività di ricezione e stoccaggio; per vendita assistita e progettazione di soluzioni d’arredo personalizzate, consulenza ai clienti sulla scelta dei prodotti; operatori per bar, ristorante, bistrot e Bottega Svedese: preparazione e somministrazione di cibi e bevande, cura del layout e dell’esperienza gastronomica.
Nessuna competenza tecnica specifica è richiesta: IKEA fornisce formazione on-the-job. Basta l’nteresse verso il settore prescelto e attitudine al lavoro di squadra, motivazione e orientamento al cliente, per assicurare un’accoglienza calorosa e professionale. La durata del contratto è a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga o trasformazione in contratto indeterminato in base alle esigenze aziendali e alle performance individuali. Sono, inoltre, previsti altri benefit, tra cui lo sconto dipendenti del 15% su tutti gli acquisti IKEA, la mensa aziendale con pasto a soli 1 €, l’accesso a convenzioni su prodotti e servizi (fitness, viaggi, assicurazioni e molto altro). Per candidarti, collegati al sito ufficiale di IKEA e vai nella sezione “Lavora con noi” e scegli il punto vendita di tuo interesse fra Bari, Roma–Fiumicino o Roma–Porta di Roma. Non perdere l’occasione di entrare nel mondo IKEA e contribuire alla realizzazione di ambienti di vita migliori per migliaia di persone: candidati subito e inizia il tuo percorso di crescita in un’azienda internazionale, attenta al benessere dei collaboratori e all’esperienza del cliente!