Un momento privato diventato virale | Al concerto dei Coldplay la coppia di amanti è stata scoperta dalla kiss cam

Tutti parlano dello scandalo della Kiss Cam al concerto dei Coldplay. Due persone purtroppo sono finite nell’occhio del ciclone.
E’ stato l’argomento della settimana. Durante il concerto dei Coldplay al Gillette Stadium di Foxborough, Massachusetts, lo scorso 16 luglio 2025, un momento che doveva essere spiritoso si è trasformato in una gaffe epocale.
La kiss cam è un momento divertente di celebrazioni pubbliche come concerti o partite, ad un certo punto la camera inquadra una coppia sul mega schermo e questa di scambia un tenero bacio davanti a tutti.
Molto romantico ma questa volta la coppia sullo schermo ha reagito con panico e imbarazzo all’essere ripresa in momento di tenerezza mentre erano abbracciati .
Sul palco, il frontman Chris Martin ha ironizzato in diretta: «O stanno avendo una relazione, oppure sono molto timidi» .
Quando uno scherzo porta due persone a diventare un meme
La battuta di Chris ha fatto in modo che si attirasse ancora più attenzione sul video, che in poche ore ha raccolto milioni di visualizzazioni su TikTok e altri social .
Ben presto, i due protagonisti sono stati identificati per colpa dei social: si tratterebbe di Andy Byron, CEO dell’azienda tecnologica Astronomer, e Kristin Cabot, a capo delle risorse umane della stessa impresa . Entrambi sposati con altre persone. Per questo motivo quando sono stati inquadrati hanno cercato di sottrarsi alla visibilità: lui accovacciandosi, lei voltandosi e coprendosi il volto con le mani.
La privacy invasa di due amanti
L’azienda Astronomer ha reagito prontamente: Byron e Cabot sono stati sospesi dal lavoro e su di loro pende un’inchiesta interna riguardo alla condotta professionale. Pete DeJoy, cofondatore e Chief Product Officer, è stato nominato CEO ad interim. Intanto, sui social sono emerse speculazioni sia personali sia legali. La moglie di Byron ha rimosso il cognome del marito dal suo profilo Facebook, suscitando ipotesi di possibili iniziative legali o di divorzi .
Nel frattempo, su internet lo scandalo è stato trasformato in sbeffeggio; è stato creato un videogioco chiamato “Coldplay Canoodlers”, ispirato alla scena del concerto, invitando gli utenti a trovare una versione cartoon degli “amanti” tra la folla. Il gioco è diventato un fenomeno virale nel giro di poche ore. I due sono diventati anche una gif per WhatsApp. Per ora non ci sono dichiarazioni ufficiali da parte dei due, anche perché la situazione è personale. Un presunto comunicato di scuse attribuito a lui si è rivelato completamente falso, probabilmente pubblicato da un profilo fake allo scopo di derisione .