5 serie tv da guardare a luglio | Una selezione per tutti i gusti

Tra grandi ritorni e novità i cataloghi delle piattaforme sono molto appetitosi per il mese di luglio. Godetevi divano e ventilatore.
Ci sono delle serie TV imperdibili da guardare a luglio: un mix di ritorni attesi e novità che coprono generi come fantasy, crime, commedia e sci‑fi.
Per aiutarvi a non perdervi nel dramma dello scrolling infinito per poi non scegliere cosa guardare, potete seguire questi consigli.
Uno dei ritorni più attesi di Netflix è The Sandman – Stagione 2 (finale). La celebre serie tratta dalla famosissima graphic novel di Neil Gaiman conclude la sua avventura con una seconda stagione finale da dodici episodi. Sogno dovrà confrontarsi con il passato, gli dei e nuovi nemici in un percorso pieno di colpi di scena e figure mitologiche. Imperdibile.
Sempre Netflix farà uscire il 10 luglio la serie Too Much. Una mini serie dramedy firmata da Lena Dunham. Dopo una rottura, Jessica, stacanovista newyorkese, si trasferisce a Londra con l’intenzione di restare sola. Incontra Felix che le fa riconsiderare la possibilità di trovare di nuovo l’amore. Una serie graffiante che affronta il tema dell’identità personale.
Il ritorno più atteso
Paramount+ l’ 11 luglio gioca la sua carta vincente con uno dei personaggi più amati di sempre. Torna il serial killer dei serial killer Dexter Morgan in Dexter: Resurrection
Michael C. Hall è pronto a reindossare i panni di uno degli antieroi più famosi della serialità. In questa nuova fase, Dexter sopravvissuto a quello che avete visto in New Blood e si ritrova coinvolto in una setta di serial killer. Questa volta ci saranno guest star del calibro di Uma Thurman e Peter Dinklage.
Le serie tv da non perdere a luglio
Su Apple TV+ torna Foundation con la terza stagione l’11 luglio. Una serie basata sui celebri romanzi di Isaac Asimov, Fondazione racconta il grandioso viaggio di un gruppo di esiliati con lo scopo di salvare l’umanità e ricostruire la civiltà durante la caduta dell’Impero Galattico. Troverete sempre intrighi politici, colpi di scena e filosofia galattica. Una delle sci‑fi più ambiziose del panorama streaming.
Su Prime Video è già uscita Countdown una nuova serie televisiva per gli appassionati di action e crime. La polizia di Los Angeles, sulle tracce dell’assassino di un agente del dipartimento di sicurezza della città, scopre un piano criminale più vasto. Qualcuno sta pianificando di spazzare via la città con un’arma di distruzione di massa, un’operazione criminale che viene definita “una seconda Chernobyl”. Buona visone a tutti.