Un padre salta da una nave da crociera per salvare la sua bambina | È accaduto in America

Per tutte le bambine il loro papà è un eroe e ci sono storie che confermano questa fantasia. Leggete e scoprite.
Per le bambine il loro papà è una figura mistica a metà tra Superman e Batman, inutile negarlo. Il rapporto di genitorialità con una figlia femmina per un uomo è molto particolare.
Le bimbe guardano sempre il loro papà come se fosse un eroe delle favole e a volte accade nella realtà qualcosa che avalla questo pensiero.
Un padre si è tuffato in mare senza pensarci per salvare la figlia caduta dal quarto ponte di una nave da crociera della Disney. Questo tragico incidente è avvenuto al largo della Florida, secondo quanto riferito da testimoni ai media statunitensi.
I video registrati dai passeggeri mostrano il momento in cui padre e figlia vengono tratti in salvo su una scialuppa dopo aver trascorso circa 10 minuti in acqua. Tutti hanno esultato per l’atto di eroismo di questo uomo che non ha pensano a nulla se non a salvare la sua piccola.
Il papà eroe
Secondo quanto dicono le persone presenti la bambina sarebbe caduta in mare mentre il padre cercava di fotografarla appoggiata a una ringhiera. Il tutto è accaduto in un breve lasso di tempo ed entrambi sono finiti in acqua.
“La barca si muoveva così velocemente, è stato incredibile vedere con quanta rapidità siano diventati due minuscoli puntini nel mare e poi siano scomparsi”, ha raccontato una passeggera a CBS News. “Il capitano ha rallentato e ha invertito la rotta. Poi hanno calato in acqua una lancia e li abbiamo visti mentre venivano tratti in salvo.” Un altro passeggero, ha descritto quel momento alla NBC News come una scena straziante. “È stato pazzesco, orribile. Li abbiamo visti affondare lentamente fino a quasi perdersi all’orizzonte.”
L’incidente sulla nave da crociera
La nave da crociera Disney Dream, con una capacità di 4.000 persone, stava tornando a Fort Lauderdale dopo un tour di quattro giorni alle Bahamas. La Disney Cruise Line ha confermato il salvataggio di entrambi i passeggeri. “L’equipaggio a bordo della Disney Dream ha tratto in salvo rapidamente due passeggeri dall’acqua”, ha dichiarato un portavoce della compagnia in un comunicato.
“Elogiamo i membri dell’equipaggio per la loro eccezionale abilità e rapidità d’azione, che hanno garantito il rientro in sicurezza di entrambi i passeggeri sulla nave in pochi minuti”. Un intervento rapido e fondamentale del team della nave ha salvato entrambi.