Supermercati addio, da oggi non ci puoi più andare: “Trova un metodo alternativo oppure ti arrangi”

Mai più come prima
Dimenticati di fare la spesa (pixabay) – Moralizzatore.it

Rivoluzione dei supermercati, adesso non puoi più metterci piede. Se non trovi un’altra soluzione, resti con il frigo vuoto.

Scordati pure di andare a fare la spesa come facevi prima, perché da oggi i supermercati non sono più avvicinabili nemmeno per un secondo. Trova un metodo alternativo oppure ti arrangi finendo in un mare di guai.

Fare la spesa è un rito che per alcuni è sinonimo di relax e di un attimo di svago, mentre per altri è un vero e proprio incubo ad occhi aperti.

Non a tutti piace fare la spesa, ma ora è diventato ancora peggio dal momento che non potrai più andare né al tuo supermercato di fiducia né ad uno nuovo.

Meglio che ti trovi un altro metodo per riempirti la dispensa di casa, o finisce che ti ritrovi con il frigorifero e la pancia vuoti. Evita di morire di fame trovando una soluzione efficace da applicare al più presto.

Fare la spesa è diventato un incubo

Se prima eri tra quelli che detestano fare la spesa, adesso il passato ti sembrerà un paradiso in confronto alla situazione odierna. Non puoi più andare a comprare i beni di prima necessità come facevi prima, altrimenti rischi davvero grosso. In questo ultimo periodo, sia l’inflazione che la crisi economica hanno ridotto l’afflusso di acquirenti nei supermercati.

Tuttavia, adesso la situazione è ulteriormente peggiorata a causa di questa novità che mette a dura prova i nervi e i portafogli di chiunque si approcci per fare la spesa. Devi prestare la massima attenzione, perché il salasso è in agguato e potresti subire ulteriori fregature se ti lasci ingannare dalle apparenze.

Lontani ricordi
Vecchie abitudini da salutare (pexels) – Moralizzatore.it

Attenzione ai massimi livelli

Secondo quanto riportato da MonzaToday, in questi ultimi giorni stanno accadendo spiacevoli episodi davanti ad un supermercato di zona. Nel dettaglio, a Seveso (in provincia di Monza e della Brianza) davanti al Superstore in Via Isonzo una persona fermava ogni cliente verso il supermercato chiedo dei soldi.

Questa persona si spacciava per volontario della Croce Rossa e chiedeva aiuti economici alle persone davanti al supermercato. Il fatto è stato direttamente denunciato dall’ente che, con un post su Facebook, ha spiegato chiaramente che i volontari non sono mai anonimi, si presentano alle persone indossando la divisa della Croce Rossa e chiedono donazioni stando agli stand dell’ente ben organizzati. Stai alla larga da chi si spaccia per volontario e chiede soldi, perché potesti finire in una grossa fregatura e subire un enorme salasso ancora prima di mettere piede nel supermercato.