Test, trova i robot nascosti: se impieghi meno di 3 secondi sei un vero genio | Solo lo 0,03% ci riesce

Mettiti alla prova
Test visivo davvero arduo (105.net) – Moralizzatore.it

Mettiti alla prova con questo test visivo e cerca di individuare i robot nascosti. Se lo fai in pochi secondi, sei Einstein.

Se sei curioso di sapere se il tuo cervello è in grado di ragionare alla pari di quello di un vero genio, allora devi cimentarti in questo test visivo.

La mente e il cervello richiedono cibo per restare giovani e prestanti. Un po’ come il corpo, anche il cervello necessita di allenarsi costantemente.

Non fare alcun tipo di esercizio mentale comporta un peggioramento delle capacità cognitive prima del tempo.

Il cervello cammina inesorabile verso il suo deterioramento, ma tu puoi rallentare questo processo naturale facendo esercizi mentali come i test visivi.

Test visivo

In rete puoi trovare una vagonata di diversi tipi di test per poter allenare specifiche parti del tuo cervello. Ad esempio, i test matematici e logici affinano le tue tecniche scientifiche, mentre i test psicologici ti aiutano a capire meglio le persone intorno a te. Se vuoi migliorare le tue abilità di osservazione, allora devi fare almeno un test visivo al giorno.

I test visivi servono per mettere alla prova il tuo spirito di osservazione e scoprire se sei rapido nel cogliere anche i più piccoli dettagli. In questo caso, come per tutti gli altri test visivi, devi osservare l’immagine e cercare l’oggetto di tuo interesse. Nel test di oggi, il tuo obiettivo è riuscire ad individuare due robot nascosti tra gli esseri umani.

Eccoli
Test visivo soluzione (105.net) – Moralizzatore.it

La soluzione

Per riuscire a scovare i due robot intrusi nell’immagina data devi concentrati cercando anche i più piccoli dettagli. Sono proprio questi ultimi a rivelarti chi è umano e chi no. Per poter dire che hai risolto l’enigma, devi trovare i due robot in meno di 3 secondi. Si tratta di un test visivo davvero molto complicato e solo meno dell’1% delle persone che l’ha provato ha avuto successo. Osserva l’immagine. Vedi una tranquilla giornata assolata con alcune persone che svolgono normali attività da esterno.

C’è chi fa un barbecue, chi passeggia, chi ascolta un po’ di musica e chi chiacchiera. Se sei riuscito a beccare i due robot intrusi nella scenetta, sei un vero e proprio genio. Se non ci sei riuscito, continua ad allenarti e vedrai che migliorerai a vista d’occhio. Per onore di cronaca, i due robot mimetizzati quasi alla perfezione nell’immagine sono l’anziana e la ragazza con che ascolta la musica. La prima risulta anomala perché le esce del fumo dalla testa, mentre la seconda utilizzo il suo collo come attacco per il jack delle sue cuffiette.