Regali fai da te per la festa della mamma - wikipedia - Moralizzatore.it
La festa della mamma si avvicina e potete stupire la vostra, voi stesse o qualche amica con qualche regalo speciale.
La festa della mamma è l’occasione per dimostrare affetto a chi vi ha cresciuti. Potete concentrarvi su qualcosa di particolare che permetta di donare a una donna importante per voi qualcosa di molto pensato e personale.
Per sostituire i regali “già pronti”, quest’anno potete pensare a qualcosa di alternativo e di proporre un regalo fai da te per la Festa della Mamma .
Un’ottima idea che francamente potete usare per qualsiasi occasione speciale.
Infatti il regalo home made, oltre a essere un regalo originale, è un bellissimo pensiero per chi riceve il vostro dono. Ecco 5 idee per sorprendere chiunque.
Rendere felice la mamma con le sue foto preferite stampate in grande formato. Un ingrandimento fotografico mette in risalto con facilità i suoi sorrisi e i vostri momenti più belli. E’ un regalo semplice e perfetto, inoltre pieno d’amore.
Per una mamma che merita tutte le attenzioni e le coccole del mondo, prendersi cura di lei è un’ottima scelta come regalo per la Festa della Mamma. Regalarle una giornata di relax dalla sua solita routine e per rendere tutto piacevole offrirle un momento beauty con i suoi prodotti preferiti. Insomma create una sorta di spa in casa. Queste attenzioni non solo la renderanno felice, ma le ricorderanno anche che merita di prendersi cura di sé ogni giorno.
Se ha una vera vena artistica, o semplicemente ama ricevere regali originali, ora è il momento di iniziare a creare un regalo adatto a lei. Per sostituire il tradizionale mazzo di fiori, perché non utilizzarlo per realizzare, ad esempio, un’acqua floreale o una candela profumata? Potete anche trovare una bella tazza vintage su una piattaforma di beni di seconda mano e poi personalizzarla utilizzando uno speciale pennarello per porcellana.
Potete realizzare anelli in un tempo record, vi serviranno solo un filo di ottone, delle pietre distanziatrici forate, un paio di forbici ed eventualmente un anello già pronto per misurare la misura del futuro anello. Dovete tagliare un pezzo di filo lungo 6-7 cm ed entrare in un foro e chiudere facendo un anello con una pinza rotonda. Posizionare la gemma su un dito per formare l’anello e passare il filo attraverso l’altro foro. A questo punto basta tagliare a 4,5 mm e chiudere creando un anello con la pinza tonda. Non dimenticate mai un bel biglietto di accompagnamento.
Fai il pieno di proteine con soli due ingredienti. Ti coprirai di muscoli senza diete…
Ti sei mai sentito osservato con un misto di divertimento e rassegnazione da tuo figlio…
Un'ombra inquietante si allunga sui cancelli di Maranello, un presagio di scossoni che potrebbe ridefinire…
Corri subito ai ripari: stai rischiando veramente grosso. Questi auricolari non ti fanno per niente…
Evita le lunghe e interminabili attese perché adesso, per le emergenze, non si chiama più…
Il posto d’Italia congelato nel tempo dove è possibile vedere i dinosauri. La preistoria prende…