Eventi e sport

Icardi, denunciata Wanda Nara per “rapimento”: finisce malissimo la love story tra i due

Mauro Icardi – LaPresse – Moralizzatore.it

La storia tra Mauro Icardi e Wanda Nara somiglia sempre di più ad una soap opera argentina. Tutti i dettagli sulla ex coppia.

Secondo i gossippari argentini, pare che Mauro Icardi abbia deciso di denunciare l’ex moglie Wanda Nara per rapimento di minore.

I rumors affermano che la showgirl non permetterebbe alle figlie avute dalla relazione con il calciatore, di vedere il padre.

Ergo l’uomo sarebbe stato costretto a denunciare la ex. Sono solo pettegolezzi, ma i bene informati sostengono che i due siano sempre di più ai ferri corti in un divorzio che sembra ormai una storia infinita.

Il cinematic-universe Icardi-Nara allieta gli amanti del pettegolezzo con una fiamma vivida.

Cosa accade tra Icardi e Nara

Secondo quanto è stato stabilito dopo la separazione, Icardi ha diritto di vedere le due figlie. Nella sentenza di separazione, infatti, si legge: “La risoluzione afferma: senza pregiudizio di quanto qui deliberato, la Sig.ra Wanda Solange Nara è nuovamente sollecitata a rispettare rigorosamente gli ordini del tribunale, pena l’applicazione di una nuova multa di ottanta milioni di pesos”.

A quanto pare la donna si rifiuterebbe di permettere che gli incontri con il padre avvengano, ma ha anche deciso di portare le bambine in un altro Paese, senza il consenso necessario del padre.

Wanda Nara – Wikipedia – Moralizzatore.it

Il giornalista Angel de Brito racconta sui social le vicende di Nara e Icardi

De Brito ha pubblicato alcuni documenti che spingerebbero a credere che il calciatore abbia sporto una denuncia contro la sua ex. La Nacion, riportando la notizia, ha scritto: “Per Wanda la situazione si è complicata: multa e denuncia penale”. Quindi pare che i legali di Icardi abbiano denunciato Wanda Nara per rapimento. Tra gli atti presentati anche un video nel quale la donna impedirebbe alle figlie di parlare con il papà. Inoltre, il giornalista che si occupa della vicenda ha aggiunto: “Il soggiorno delle bambine in Argentina non è mai stato consentito da Mauro, per questo si parla di rapimento di minori”.

Durante un’udienza di conciliazione, la showgirl aveva acconsentito a far trascorrere alle bambine più tempo con il padre, ma a una condizione; “La signora Nara ha posto come condizione per la consegna delle figlie al padre che le ragazze non avessero alcun legame con la fidanzata del padre, cosa che il signor Icardi non ha accettato”.  Wanda si riferisce a Eugenia La China Suarez, la nuova compagna di Icardi.

Ilaria Lando

Condividi
pubblicato da
Ilaria Lando

Articoli recenti

Ufficiale vacanze, “in estate non ci andate e basta”: ci potete andare da settembre in poi

Dimenticate le code in autostrada sotto il sole cocente e le spiagge affollate di agosto:…

20 minuti fa

ADDIO affitto, “non siete tenuti a pagarlo”: passata la legge | Non cacciate più soldi di tasca vostra

Preparatevi a una svolta che potrebbe cambiare radicalmente la vita di milioni di persone che…

3 ore fa

Ultim’ora Codice della Strada: “Obbligo di cinture di sicurezza abolito”, passata la legge | Chi è in questa lista può farne a meno

Addio per sempre alle cinture di sicurezza in auto. Se appartieni a questa categoria di…

7 ore fa

LIDL 1-IKEA 0: ha venduto lo stesso mobile ma alla metà del prezzo | Store svuotati per colpa sua

Lidl lancia una sfida diretta al colosso dell'arredamento svedese Ikea vendendo un mobile identico ma…

11 ore fa

Ultim’ora, “Chi ha preso almeno un antidolorifico deve andare subito in un centro di riabilitazione”: il Ministero della Salute non fa sconti a nessuno

Se hai preso l'antidolorifico devi assolutamente correre in riabilitazione prima che sia troppo tardi: le…

14 ore fa

“Chi lavora mangia gratis ovunque”: Passata la legge, non pagate più il cibo

Con questa legge non resterai mai più digiuno. Se sei un lavoratore ti pagano il…

1 giorno fa