Eventi e sport

Alcune formazioni di Serie A cambiano dopo la chiusura del calciomercato invernale | Scoprite gli switch

Calciomercato invernale – Wikipedia – Moralizzatore,it

Alla chiusura del calciomercato invernale le squadre hanno cercato di migliorare il livello delle formazioni. Scoprite le news.

Le squadre italiane hanno deciso di effettuare una piccola rivoluzione nel periodo di calciomercato per risolvere eventuali falle nel team. Il Milan punta tutto su tre new entry, la Juve sceglie un nuovo centravanti solo per fare esempi.

Con la chiusura del calciomercato invernale alcuni team hanno optato per scelte radicali e cospicue come il Milan, che ha deciso di acquistare cinque calciatori, di cui ben tre molto quotati. e chi invece è andato invece a rinforzare la rosa.

La capolista, il Napoli, è riuscita in extremis ad aggiudicarsi Okafor.

Tutte le squadre che sono agli ultimi posti in classifica, hanno fatto tutto quello che potevano per evitare la retrocessione e hanno cercato di rinforzarsi.

Il Monza cerca in ogni modo di riemergere dalle tenebre

Il Monza in difficoltà ha cercato in ogni modo di risollevarsi. Non è una stagione favorevole per il team ed è ultima in classifica e si trova in una situazione complicatissima. Ha puntato su i magnfici sette, per cercare di risollevare le sue sorti.

Gli arrivi per la squadra di Bocchetti sono importanti, tra giovani di talento come Palacios e Urbanski, scommesse come Brorsson e Ganvuola e l’esperto Castrovilli. Per loro sono stati ceduti Maldini, Djuric, Pablo Marì e Bondo.

Noah Okafor al Napoli – LaPresse – Moralizzatore.it

Le decisioni di alcune squadre in campo acquisti

La capolista opta per quattro cessioni e quattro acquisti. Kvaratskhelia è stato un addio molto sentito. Al suo posto è arrivato Noah Okafor dal Milan. L’undici di Conte fondamentalmente non cambia molto. L’Inter si è mossa pochissimo. L’Inter lascia Palacios e Buchanan e accoglie Zalewski. L’ex calciatore della Roma si è fatto notare subito nel derby.

La Juve in cerca di una quadratura, perde Danilo e Fagioli e doveva sostituire l’infortunato Bremer. Kolo Muani ha già realizzato tre gol in due partite. Il francese si gioca il posto con Vlahovic. Sono arrivati in difesa Alberto Costa dal Vitoria Guimaraes e Kelly dal Newcastle, mentre Renato Veiga deve rinforzare la mediana. Anche l’ex Chelsea ha già esordito. Chi ha dato clamore è il Milan. Nessuna squadra ha condotto una campagna come la sua, che ha ceduto il capitano, il centravanti titolare e Bennacer, super big negli ultimi anni. I dirigenti rossoneri hanno piazzato acquisti d’elite: Walker, Gimenez e Joao Felix, oltre a quelli di Bondo e Sottil.

Ilaria Lando

Condividi
pubblicato da
Ilaria Lando

Articoli recenti

Il trend di bellezza virale del momento che secondo gli esperti è assolutamente inutile

Questa è l'epoca della bellezza inseguita a tutti i costi con la complicità dei social.…

1 ora fa

“Con 2.029€ ti compri un villa”: svendita totale in zona Sanremo | Migliaia di italiani hanno già chiamato le agenzie

Sognate una villa nella splendida Riviera Ligure, ma pensate sia un lusso inaccessibile? Preparatevi a…

3 ore fa

“Ammalata scendendo dall’aereo”: metti questa piantina in valigia | Poche foglie e l’aria condizionata non sarà un problema

Anche in vacanza questa semplice piantina può evitarti i soliti problemi causati dall'aria condizionata. Portala…

7 ore fa

Shampoo da 800€: questo non è uno scherzo | Da oggi non puoi accendere il phon quando vuoi: ti beccano e ti multano subito

Immaginate di uscire dalla doccia, avvolti nel vapore, pronti ad asciugare i capelli e nello…

20 ore fa

Mele, ogni volta porto a casa le più fresche del banco | Anche il fruttivendolo mi ha chiesto come ci riesco: il segreto è nel gambo

Un trucchetto così astuto che nemmeno i fruttivendoli lo conoscono. Da oggi ti porti a…

21 ore fa

“Accanto a Paolo”: Sonia Bruganelli, confessione inaspettata dopo il divorzio | Tra i due non è davvero finita per sempre

L’ex moglie di Paolo Bonolis sorprende tutti con parole cariche di emozione, nessuno se lo…

1 giorno fa