blog

Biagio Antonacci, grave soffocamento durante la cena: richiesta di soccorsi immediati | Portato in pronto soccorso

Biagio Antonacci, cantautore italiano – Fonte Ansa Foto – Moralizzatore.it

Un evento sconvolgente ha colpito il cantautore più amato d’Italia. Biagio Antonacci ha vissuto un grande pericolo 

Biagio Antonacci è un grande artista di fama internazionale che, con la sua voce intensa, è in grado di arrivare dritto al cuore dei suoi ascoltatori. Dopo oltre 30 anni di carriera brillante, il cantautore milanese continua ad essere un grande protagonista della musica italiana.

Nel lontano 1988 partecipa al suo primo Festival di Sanremo e con il brano “Voglio vivere in un attimo” segna l’inizio di una carriera brillante e fortunata, riuscendo così a realizzare il grande sogno di diffondere la sua musica.

Sono tantissimi gli album che lo hanno reso un’icona per il mondo intero e tra i brani più celebri ricordiamo “Iris“, “Se io, se lei“, “Sognami“, “Pazzo di lei” e tantissimi altri capolavori che, nel corso degli anni, sono diventati dei veri e propri inni d’amore.

All’inizio del 2024 ha pubblicato il suo ultimo album intitolato “L’Inizio” che in poco tempo ha raggiunto risultati eccezionali classificandosi sul podio dei dischi più ascoltati e venduti d’Italia.

Un successo senza fine per Biagio Antonacci

Reduce dal grande successo del suo ultimo album “L’Inizio“, Biagio Antonacci ha conquistato l’attenzione di migliaia di spettatori con il tour all’Anfiteatro Vittoriale degli Italiani, situato sulle sponde del Lago di Garda. L’artista pop si è esibito dal 17 al 29 settembre 2024 in una location unica e suggestiva, regalando al pubblico delle performance indimenticabili.

La location è particolarmente importante per Biagio Antonacci poichè è legata anche ai suoi ricordi d’infanzia. In un lungo post pubblicato su Instagram, l’artista ha dichiarato: “Mi sono sentito accolto, capito e protetto; insomma, sarei rimasto ancora“. Nella vita di Biagio, però, non sono mancate le esperienze meno piacevoli, ma con la tenacia che lo contraddistingue, è riuscito a superare anche un episodio pericoloso.

Un grande spavento per Biagio Antonacci – Fonte Ansa Foto – Moralizzatore.it

Biagio Antonacci ha rischiato di soffocare

Biagio Antonacci ha vissuto un momento di grande panico a causa di un’incidente che lo ha coinvolto in prima persona. Durante uno dei suoi tour nazionali, Biagio ha deciso di sostare a Bari e gustare le prelibatezze del capoluogo pugliese. Assaporando del buon pesce fresco, il cantautore ha rischiato di soffocare per una spina incastrata in gola.

Trasportato immediatamente in ospedale, il soccorso dei medici è stato fondamentale per liberare Antonacci da quella spina di pesce. Durante un’intervista rilasciata a Radio Norba, il musicista ha svelato: “Sono dovuto andare in ospedale dove ho trovato un team fantastico che ha tolto questa spina magica. Ho ricevuto messaggi da tutta Italia, ringrazio i miei fan”.

Daniela Marzullo

Condividi
pubblicato da
Daniela Marzullo

Articoli recenti

ADDIO affitto, “non siete tenuti a pagarlo”: passata la legge | Non cacciate più soldi di tasca vostra

Preparatevi a una svolta che potrebbe cambiare radicalmente la vita di milioni di persone che…

3 ore fa

Ultim’ora Codice della Strada: “Obbligo di cinture di sicurezza abolito”, passata la legge | Chi è in questa lista può farne a meno

Addio per sempre alle cinture di sicurezza in auto. Se appartieni a questa categoria di…

7 ore fa

LIDL 1-IKEA 0: ha venduto lo stesso mobile ma alla metà del prezzo | Store svuotati per colpa sua

Lidl lancia una sfida diretta al colosso dell'arredamento svedese Ikea vendendo un mobile identico ma…

11 ore fa

Ultim’ora, “Chi ha preso almeno un antidolorifico deve andare subito in un centro di riabilitazione”: il Ministero della Salute non fa sconti a nessuno

Se hai preso l'antidolorifico devi assolutamente correre in riabilitazione prima che sia troppo tardi: le…

14 ore fa

“Chi lavora mangia gratis ovunque”: Passata la legge, non pagate più il cibo

Con questa legge non resterai mai più digiuno. Se sei un lavoratore ti pagano il…

24 ore fa

Dopo lo scandalo Signal il segretario alla difesa americano è nell’occhio del ciclone

Pete Hegseth ha affermato che l'indagine sulla fuga di notizie potrebbe portare a procedimenti giudiziari…

1 giorno fa