Emily Ratajkowski in posa per la sua linea di costumi Inamorata Swim (Gallery)
Emily Ratajkowski non smette mai di lasciare a bocca aperta per la sua sensualità. E anche stavolta ha saputo superare se stessa, mettendo in mostra le sue curve mozzafiato con la nuova linea di costumi da bagno Inamorata Swim.
Interi sgambatissimi e che lasciano la schiena scoperta, bikini con coulisse (che Emily Ratajkowski indossa anche in versione topless), con reggiseni a triangolo, a balconcino o strapless, tutti all’insegna della sensualità più sfrenata. Le fantasie sono per tutti i gusti: dal rosso pitonato per le più aggressive ai pois anni ’50 per le più romantiche. I pezzi? Non proprio abbordabilissimi: si va dalle 130,00 euro per un costume intero alle 140,00 per un due pezzi.
Clicca per vedere le foto
Per la bella Emily Ratajkowski, quelli di Inamorata Swim non sono costumi qualunque. Dopo aver messo in mostra il suo corpo perfetto con costumi e lingerie dei brand più famosi, la modella ha deciso di creare una linea tutta sua. Capi che valorizzano le forme e fanno emergere la femminilità, chissà se indossandoli ci sentiremmo tutte sexy come lei?