Regionali: Cancelleri pubblica la lista degli “impresentabili”

in politica/Speciale Elezioni 2017 di

«La nostra lista non ha ricevuto nessun attacco. Sono usciti molti articoli che hanno scritto invece di come ci siano degli impresentabili nelle altre liste. Mi sono reso conto che ho bisogno di un foglio perché me li dovevo scrivere: sono talmente tanti, con capi di imputazione tra i più bizzarri, che ricordarmeli sarebbe stato impossibile».
A scriverlo è Giancarlo Cancelleri, il candidato del Movimento 5 Stelle per le elezioni regionali in Sicilia. E lo fa in un post sul blog di Beppe Grillo, con cui elenca, con tanto di nome e cognome e indagini a loro carico, tutti i candidati delle liste di Nello Musumeci, a suo parere “impresentabili”.

«Non decide Musumeci, lo abbiamo capito tutti, decidono i Genovese, i Cuffaro, i Micciché, e tutti quelli che lo comandano a bacchetta. Io questo film l’ho già visto, di un presidente ricattato dalle forze politiche che lo sostenevano, e si chiamava Rosario Crocetta».

Secondo Cancellieri inoltre «Musumeci non ha raccontato una sola delle cose che vuole fare per risolvere i problemi della Sicilia. Io l’ho invitato al confronto, ma lui scappa» e insiste «fra il 2007 e il 2016, quando comandavano le persone che adesso lui si mette al fianco, gli uomini di Cuffaro, gli uomini di Lombardo, gli Armao, i La Galla e quanti altri, hanno avuto la possibilità di gestire questa terra e di cambiarla e invece fra il 2007 e il 2016 abbiamo perso 12 punti di Pil e migliaia di posti di lavoro sono evaporati»

QUI LA LISTA DEGLI IMPRESENTABILI PUBBLICATA CANCELLERI

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*