Un gioco per diventare famosi finisce in tragedia. Ragazza uccide per sbaglio il fidanzato

in cronaca/Social di

Volevano diventare famosi su Youtube, ma è andata male. Protagonisti di questa tragedia la diciannovenne Monalisa Perez e il fidanzato Pedro Ruiz, 22. La ragazza del Minnesota ha accidentalmente ucciso il fidanzato con un colpo di pistola Desert Eagle calibro 50 a circa 30 centimetri di distanza dal ragazzo, che teneva un libro sul petto, convinto che sarebbe bastato per fermare il proiettile.

Hanno assistito alla sparatoria il figlio della coppia, un bimbo di soli tre anni, e una trentina di persone.

“Vogliamo più spettatori, vogliamo diventare famosi”, aveva detto la coppia alla zia di Ruiz la quale aveva provato a dissuaderli, purtroppo inutilmente.

Monalisa, che è incinta del secondo figlio, è stata arrestata e dovrà ora rispondere alle accuse di omicidio.

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

Classe 1988, nata a Palermo. Laureata in Lettere Moderne, dopo un'esperienza a Milano, studia Teorie della Comunicazione presso l'Università di Palermo. In campo universitario si è occupata con passione di ricerche antropologiche. Due grandi passioni: stare a contatto con la gente e raccontare. La collaborazione con Moralizzatore è il primo passo verso nuove avventure

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*