speciale elezioni comunali

Elezioni Palermo, Moralizzatore intervista i candidati

in Speciale Elezioni 2017 di

Per queste elezioni della città di Palermo abbiamo deciso di intervistare i candidati alla carica di Sindaco. Nelle prossime ore e nei prossimi giorni pubblicheremo le interviste che ci hanno concesso. Scegliere sarà difficile e noi non siamo schierati con nessuno, cerchiamo solo di darvi tutte le informazioni disponibili affinché possiate operare la vostra scelta nella totale e assoluta libertà.

Sappiamo, ma non abbiamo le conferme, che in città c’è chi promette posti di lavoro in cambio del voto, qualcuno promette qualche decina di euro per voti da prendere in famiglia, in tanti saranno rappresentanti di lista per prendere una giornata libera dal lavoro. Insomma, le solite elezioni a Palermo stanno per iniziare. Noi, come detto cercheremo di darvi uno strumento in più, ma voi non svendete il vostro voto per una promessa vana, o per qualche euro. Alla fine “questi” ce li dobbiamo tenere per cinque anni.

 

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

Classe 1986, siciliano con la telecamerina sempre in mano, a volte anche con quella nascosta. Collaboratore per l’agenzia fotogiornalista AGF diretta da Enrica Scalfari. Ha scritto programmi televisivi per un gruppo di emittenti locali siciliane e collabora con il Corriere del Mezzogiorno come reporter e videomaker. Ha lavorato per Rai, Mediaset e TV2000 come trainer di redazione. Nel 2012 ha pubblicato “Onorevoli. Poco lavoro pagato troppo” e nel 2014 “Sua Sanità. Come vengono sprecati i soldi pubblici”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*