the jackal film

Il film dei The Jackal spiegato bene

in Cultura di

È stato rilasciato lo scorso 25 maggio il primo teaser trailer del debutto cinematografico dei The Jackal dall’insolito titolo “Addio Fottuti Musi Verdi”. Nonostante la pubblicazione di questa clip non si hanno ancora informazioni di nessun tipo sul film. Infatti restano ancora sconosciuti la data di uscita (si sa solo che l’anno è il 2017) e la sinossi, rendendo quindi impossibile riuscire a capire qualcosa sul progetto.

Dal trailer si può evincere che in qualche modo c’entrino gli alieni, che sono presenti i componenti dei The Jackal e, azzardando un’ipotesi senza alcun fondamento, si potrebbe definire il tutto come una commedia d’azione e di fantascienza con leggeri tratti demenziali. Definizione che potrà essere confermata o smentita in tronco con l’uscita del prossimo video promo. Forse ad oggi la spiegazione più completa è quella data dalla figlia di Ciro Priello, una delle poche ad aver visto la pellicola in anteprima, che ha rilasciato le sue impressione nel video che trovate qui di seguito.

https://www.facebook.com/thejackalweb/videos/10158521028365063/?pnref=story

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*