Da Breaking Bad sbarca in Italia, apre Los Pollos Hermanos

in cronaca/Milano/Roma di

Dallo schermo giunge alla realtà la catena di fast food di Gustavo “Gus” Fring, diventata celebre grazie alla serie tv Breaking Bad e al suo spin-off Better Call Saul. Stiamo parlando di Los Pollos Hermanos, che dalla realtà fittizia di Albuquerque, in New Mexico, arriverà a Milano e Roma, ma soltanto per due giorni: il 12 e il 13 maggio. Ospiteranno lo stesso evento negli stessi giorni anche Milano e Roma.

 

Si tratta di una trovata pubblicitaria di Netflix, volta a promuovere le nuove puntate di Better Call Saul. Proprio nella terza serie comparirà Gustavo Gus Fring, responsabile della catena di ristoranti Los Pollos Hermanos, ma solo apparentemente. Infatti, è in realtà un trafficante di droga. Grazie all’originale trovata pubblicitaria in molti avranno la possibilità di avvicinarsi alla nota serie tv.

Grandi le promesse da parte dello staff:

È con immenso piacere che annunciamo l’apertura dell’autentico Los Pollos Hermanos anche in Italia.

Vieni a provare il gusto stupefacente del nostro pollo fritto, preparato con amore e servito con il sorriso dal nostro personale, che sarà a tua disposizione per garantire un’esperienza impeccabile.

Ti aspettiamo il 12 e il 13 maggio, in Via Cavour 333/335 Roma.

In OMAGGIO per te pollo fritto, curly fries e bibita, dalle 18:30

 

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

Classe 1988, nata a Palermo. Laureata in Lettere Moderne, dopo un'esperienza a Milano, studia Teorie della Comunicazione presso l'Università di Palermo. In campo universitario si è occupata con passione di ricerche antropologiche. Due grandi passioni: stare a contatto con la gente e raccontare. La collaborazione con Moralizzatore è il primo passo verso nuove avventure

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*