Palermo, lavori bloccati al Palazzetto dello Sport. L’azienda ha interdittiva antimafia

in cronaca/Palermo di

A Palermo, si sa, i lavori pubblici procedono spesso lentamente e con qualche problema. In questi giorni sono state rese note le sorti del Palazzetto dello Sport di Fondo Patti.

SPERANZE VANE

A febbraio era stato annunciato l’inizio dei lavori per il recupero del Palazzetto dello sport. E fin qui tutto bene. Purtroppo, questi lavori non sono durati neanche due settimane a causa di un’informativa interdittiva antimafia dalla prefettura di Roma nei confronti della ditta a cui erano stati affidati i lavori. Così tutto è stato bloccato l’1 marzo e l’amministrazione comunale ha pertanto stabilito di rescindere in danno il contratto con la ditta vincitrice dell’appalto.

Visti gli eventi, bisognerà certamente attendere mesi per l’affidamento e il ri-appalto dei lavori. A seguire il provvedimento:


Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

Classe 1988, nata a Palermo. Laureata in Lettere Moderne, dopo un'esperienza a Milano, studia Teorie della Comunicazione presso l'Università di Palermo. In campo universitario si è occupata con passione di ricerche antropologiche. Due grandi passioni: stare a contatto con la gente e raccontare. La collaborazione con Moralizzatore è il primo passo verso nuove avventure

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*