Il Movimento 5 Stelle stanzia fondi per 60 borse di studio per i paralimpici siciliani

in politica di

Il M5S mette a disposizione 60 borse di studio per atleti paralimpici siciliani. Dettagli in conferenza stampa il 9 marzo presso il palazzetto dello sport di Palermo.

60 borse di studio vengono offerte dal Movimento 5 Stelle agli atleti paralimpici siciliani più meritevoli. I fondi sono stati recuperati grazie alle somme risparmiate dal taglio degli stipendi dei deputati pentastellati all’Ars.

Dettagli e informazioni verranno forniti in occasione della conferenza stampa che si terrà giorno giovedì 9 marzo alle ore 10 presso il palazzetto dello sport del CUS di Palermo in via Altofonte.

Ancora una volta, in campagna elettorale siamo tutti più buoni. Coincidenze?

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

Calabrese della provincia di Cosenza. Diplomata al liceo scientifico, ora vive a Messina, iscritta al corso di laurea di Scienze dell'Informazione e giornalismo. La sua ambizione più grande è quella di diventare una firma importante e reporter nei Paesi maggiormente disagiati per raccontare storie di vita quotidiana, mai ascoltate e mai banali.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*