Leoluca Orlando, lancia la sua candidatura. Video

in politica/Speciale Elezioni 2017 di

Il primo cittadino uscente apre oggi la campagna elettorale, sul palco del Golden un monologo di un’ora per un altro bis.

Il sindaco lo sa fare? Lui ritiene di sì ed è quello che oggi dirà dal palco del Teatro Golden di via Terrasanta dal quale alle 10:30 circa ha aperto la campagna elettorale. Il sindaco Leoluca Orlando farà un monologo di almeno 60 minuti: parlerà solo lui, mentre alle sue spalle scorreranno le slide con le immagini di tutto quello che ha fatto in questi cinque anni.

Orlando si concentra sulla narrazione di quello che ha fatto. Sul palco con lui ci saranno cinquanta persone, «semplici cittadini» dice il suo staff, che testimonieranno il nuovo imprinting che il sindaco uscente vuole dare alla sua nuova campagna elettorale: un gioco di squadra, «per portare avanti quello che di buono è stato fatto». E quello che invece non si è riusciti a completare, i progetti che non sono stati realizzati? Ci sarà spazio anche per l’autocritica? «In alcuni casi sì», fa trapelare lo staff. Che da giorni è mobilitato perché nessuna delle poltrone del teatro Golden, circa 1000, rimanga vuota. Anche cinque anni fa Orlando aprì lì la sua campagna elettorale e stavolta, negli inviti, ha voluto trasformare in domanda quello che fu il suo slogan tormentone nel 2012: «Il sindaco lo sa fare?» si legge nei manifesti di invito. Le slide, almeno una cinquantina di immagini pare, illustreranno punto per punto tutti i passi compiuti dall’esecutivo, dalla creazione della Reset e della Rap al tram, dalle isole pedonali alla Ztl.

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*