Ryanair, sì ai voli da e per Trapani dalla prossima primavera

in cronaca/Prima pagina di

Qualche giorno fa, vi avevamo raccontato quanto stava accadendo all’aeroporto di Trapani Birgi. Ogni speranza sulla presenza della compagnia aerea Ryanair presso l’aeroporto di Trapani sembrava ormai perduta.

Da settimane, infatti, si discuteva riguardo la sorte della compagnia irlandese sull’aeroporto di Trapani.

L’accordo che regola i voli con partenza e destinazione Trapani del noto vettore low cost è regolato dal contratto co-marketing, stipulato con “Airport Marketing Service Limited”, che presentava scadenza il 31/03/17.

Ryanair, per mezzo del tutto esaurito, non ha voluto garantire prenotazioni da e per Trapani in date seguenti la scadenza del contratto (quindi dal primo aprile 2017 in poi).

In realtà, come forse ricorderete, il tutto esaurito era semplicemente un espediente utilizzato dalla compagnia per non correre rischi, data la situazione di precarietà su Trapani.

Oggi qualcosa è cambiato. È, infatti, possibile tornare a prenotare voli da e per l’aeroporto di Trapani a partire dalla prossima primavera.

Ryanair a breve stipulerà nuove trattative per tutti gli aeroporti della Sicilia.

Questa nuova, e perché no inaspettata, decisone sembra essere un segno di disponibilità e apertura della compagnia nei confronti di tutta la regione Sicilia.

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

Classe 1988, nata a Palermo. Laureata in Lettere Moderne, dopo un'esperienza a Milano, studia Teorie della Comunicazione presso l'Università di Palermo. In campo universitario si è occupata con passione di ricerche antropologiche. Due grandi passioni: stare a contatto con la gente e raccontare. La collaborazione con Moralizzatore è il primo passo verso nuove avventure

1 Comment

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*